Richiesta fondo per la non autosufficienza a persone con disabilità grave e a basso carico assistenziale

Avviso per la richiesta fondo per la non autosufficienza anno 2024 a persone con disabilità grave e a basso carico assistenziale residenti nei comuni dell'ambito di Lodi

Data :

19 aprile 2024

Descrizione

Con il presente Avviso, Azienda Speciale Consortile Servizi Intercomunali, nella sua qualità di ente capofila dell’Ambito Territoriale di Lodi, intende sostenere le persone, residenti all’interno di tale ambito, che siano affette da disabilità grave e/o siano in condizione di non autosufficienza.

Regione Lombardia, con la DGR n. 1669 del 28 dicembre 2023, ha approvato il “Programma operativo regionale a favore di persone con gravissima disabilità e in condizione di non autosufficienza e grave disabilità di cui al
Fondo per le non autosufficienze triennio 2022-2024-Esercizio 2024”, indicando il riparto delle risorse, i destinatari, gli strumenti e le modalità di intervento.

Il documento in allegato dà attuazione a tale programma, disciplinando le modalità di attivazione omogenee e condivise a livello territoriale per le azioni degli Ambiti Territoriali.

In allegato documento con tutti i dettagli e i moduli

843-140-5. autocertificazione care giver c.
842-140-Modulo_Richiesta_2024
Avviso_pubblico2024_fondo autosuff.