VIABILITA'
CHIUSURA TEMPORANEA AL TRANSITO VEICOLARE INCROCIO VIA CAVALLOTTI/VIA GRAMSCI

Si avverte la cittadinanza che, a causa dei lavori di abbattimento di un albero di alto fusto, che richiedono il posizionamento di una autogru di grandi dimensioni si rende necessario chiudere al transito veicolare il tratto di Via Cavallotti in corrispondenza con l'intersezione con via Gramsci dalle ore 08.00 alle ore 18.00 di venerdi 27 agosto 2021.

Per questo motivo non sarà possibile accedere a via Cavallotti da/per il semaforo della SP 19 e uscire sulla suddetta strada per chi proviene da Via Gramsci.

La via Lazzaretto e il tratto di via Gramsci prospicente il centro sportivo Spadazze saranno percorribili in entrambe le direzioni di marcia.

Non sarà inoltre possibile raggiungere la provinciale per chi proviene da via Cavallotti.

I pedoni in entrata dal semaforo potranno passare costeggiando la recinzione della Scuola dell'Infanzia.

SI PREGA DI PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE ALLA SEGNALETICA PRESENTE SUL POSTO