I giardini PARCO PUBBLICO SPADAZZE

AREA ECONOMICO FINANZIARIA

I.M.U.
CALCOLO IMU 2020 ON-LINE

SI INFORMA CHE IL CALCOLATORE ON-LINE DELL'I.M.U. PER L'ANNO D'IMPOSTA 2020 E' DA OGGI DISPONIBILE. IN ATTESA DELL'AGGIORNAMENTO DELLA PAGINA INIZIALE DEL SITO WEB DEL COMUNE, E' POSSIBILE ACCEDERE AL CALCOLATORE I.M.U. DAL LINK RIPORATO IN CALCE ALLA NOTIZIA.

SI RICORDA CHE LA LEGGE DI BILANCIO 2020 HA DISPOSTO L'UNIFICAZIONE DELL'I.M.U. E DELLA TA.S.I. CHE PERTANTO A PARTIRE DA QUEST'ANNO SCOMPARE COME IMPOSTA A SE' STANTE. VIENE PERTANTO MENO ANCHE IL CARICO FISCALE SUGLI INQUILINI. NEL COMUNE DI GRAFFIGNANA LA TA.S.I. ERA DOVUTA SOLTANTO PER LE SEGUENTI CATEGORIE:

- NEGOZI (C/1) E LABORATORI ARTIGIANI (C/3)

- FABBRICATI DEL GRUPPO CATASTALE D (ESCLUSI I D/5)

- FABBRICATI RURALI STRUMENTALI (D/10)

L'IMPOSTA DOVUTA IN ACCONTO PER QUESTE CATEGORIE E' PARI AL 50% DI QUANTO DOVUTO A TITOLO DI I.M.U. E TA.SI. PER L'ANNO 2019.