la Chiesa DI SAN ROCCO - VIA LAZZARETTO

SONDAGGIO PRELIMINARE CRED 2020

Carissimi Genitori,

l’avvicinarsi della stagione estiva e le attuali indicazioni, nazionali e regionali,  per una auspicabile apertura dei centri estivi che permettano ai bambini di ricominciare ad aver una opportunità organizzata di socialità e di gioco, sempre in condizioni di sicurezza in questa fase 2 di emergenza sanitaria, Ci portano ad avere la necessità di ottenere nuove informazioni.

L’Amministrazione Comunale ha deciso quindi di proporre un sondaggio ai genitori dei bambini dai 6 ai 14 anni per raccogliere dati che permettano di conoscere le necessità, l’interesse e l’eventuale adesione delle famiglie in vista della nuova organizzazione dei centri estivi. In questa fase preliminare l’indagine è prettamente conoscitiva per stimare il numero degli interessati, le fasce di età e le eventuali criticità.

In allegato  troverete il questionario che Vi chiediamo gentilmente di compilare in ogni sua parte e di  riconsegnare agli uffici comunali nei tempi e nelle modalità sotto indicate.

Grati per la Collaborazione

Il Consigliere delegato all'istruzione                                                              Il Sindaco

D.ssa Grenci Beatrice                                                              Arch. MUZZI Margherita