RIUNIONE PRELIMINARE CRED 2020

Carissimi Cittadini

VENERDI 19.06.2020 ORE  18.00  SI TERRA'  PRESSO LA SALA CONSIGLIARE VIA ROMA 1 A  PRIMO PIANO PALAZZO COMUNALE  UNA RIUNIONE PRELIMINARE RIGUARDANTE L'ISTITUZIONE DEL CRED 2020  PER I RAGAZZI DAI 6 AI 14 ANNI  PER IL MESE DI LUGLIO E LA PRIMA SETTIMANA DI AGOSTO .

LE NUOVE PRESCRIZIONI IMPOSTE DAI DECRETI SICUREZZA COVID 19  COMPORTERANNO UNA SERIE DI  NOVITA' ORGANIZZATIVE CHE VERRANNO EVIDENZIATE  NELLA SOPRA INDICATA RIUNIONE .

ATTENZIONE

SARA' AMMESSO UN SOLO GENITORE  PER RAGAZZO,SI DOVRA' PORTARE LA MASCHERINA E NELLA SALA CONSIGLIARE SI DOVRA TENERE IL DISTANZIAMENTO  DI ALMENO UN METRO COME PREVISTO DALLA NORMATIVA .

Grati per la Collaborazione

Il Consigliere delegato all'istruzione                                                              Il Sindaco

D.ssa Grenci Beatrice                                                              Arch. MUZZI Margherita