I giardini PARCO PUBBLICO SPADAZZE

POLIZIA VETERINARIA
RITROVAMENTO CANE SMARRITO

Il giorno 08/12/2018 alle ore 23:30 in Via Milano presso il Comune di Graffignana (LO), è stato accalappiato un cane di razza Bassotto Tedesco, taglia piccola, sesso maschio, mantello nero focato.

Il microchip risulta intestato ad una persona di San Colombano di fatto irreperibile.

Se qualcuno avesse smarrito in questo periodo un cane corrispondente alla descrizione è pregato di contattare urgentemente il Comando Polizia Locale di Graffignana (telefono 0371 - 88828 - mail poliziamunicipale@comune.graffignana.lo.it) in quanto, in caso di irreperibilità decorsi i termini di legge, l'animale potrebbe essere dichiarato adottabile.