UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE DIRETTORE GENERALE

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2018/2020

Con deliberazione n. 31 del 6 marzo 2018 la Giunta Comunale ha adottato l’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2018-2020 predisposto dal Responsabile per la prevenzione della corruzione e pubblicato sul sito istituzionale, link dalla homepage “Amministrazione Trasparente” nella sezione ventitreesima “Altri Contenuti”. L’attuazione del Piano ed il suo aggiornamento terrà conto delle eventuali osservazioni o proposte di integrazione e/o miglioramento presentate dagli organi comunali che partecipano all’attuazione del piano stesso, ma anche dai soggetti portatori d’interessi diffusi. Gli eventuali interessati potranno far pervenire osservazioni, indicazioni e/o suggerimenti in merito all’aggiornamento del Piano, con particolare riferimento ad ulteriori profili di rischio e alle azioni di mitigazione degli stessi non considerati nella versione adottata. Le osservazioni potranno essere inoltrate in forma libera ma debitamente motivate, con l’indicazione dei dati identificativi del proponente ed relativi recapiti, indirizzandole al Responsabile della Prevenzione della Corruzione del Comune di Graffignana, esclusivamente a mezzo di posta elettronica ordinaria o certificata ad uno dei seguenti indirizzi entro il 24 marzo 2018: - direttoregenerale@comune.graffignana.lo.it; - POSTA CERTIFICATA: comune.graffignana@pec.regione.lombardia.it Le osservazioni pervenute entro il termine indicato saranno esaminate dal RPC e quelle ritenute congrue e conformi all’ordinamento vigente costituiranno elemento di integrazione e/o correzione del PTCP adottato, per la definitiva approvazione. In mancanza di osservazioni o suggerimenti il Piano sarà ritenuto definitivo.