AREA ECONOMICO FINANZIARIA

TRIBUTI
NESSUN ERRORE SULLA TA.R.I. - Avviso ai contribuenti

In merito alle notizie di stampa nazionali di questi giorni su possibili errori nel calcolo della quota variabile della TA.R.I. sulle pertinenze delle abitazioni, il Comune di Graffignana precisa di NON aver applicato, fin dall'istituzione della TA.R.I. nel 2014, la quota variabile del tributo sulle pertinenze - indipendentemente dal numero degli occupanti dell'abitazione.

Pertanto nelle bollette NON si sono verificate duplicazione di tassazione o addebiti ingiustificati.

Le tariffe applicate dal Comune di Graffignana sono regolarmente pubblicate sul sito internet dell'Amministrazione Comunale e possono essere riscontrate con le bollette già in possesso dei contribuenti.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti contattare l'ufficio tributi ai seguenti recapiti:

- telefono  0371-88828

- e-mail  contabilita@comune.graffignana.lo.it