La Chiesa dei SS PIETRO E PAOLO

REGIONE LOMBARDIA MISURA NIDI GRATIS

Misura NIDI GRATIS 2017/18

Carissime famiglie,

con la presente vi informiamo che il comune di Graffignana è stato ammesso alla misura Nidi Gratis Regione Lombardia, che prevede la gratuità della frequenza all’asilo nido COLIBRI’ gestito dalla cooperativa Il Mosaico Servizi di Lodi, in presenze di determinati requisiti. Requisiti richiesti:

• Avere un Indicatore della situazione economica equivalente ISEE inferiore o uguale a 20.000 € (ISEE ordinario 2017)
  • Essere  entrambi occupati o aver sottoscritto un patto di servizio personalizzato ai sensi del d.lgs. n. 150/2015
  • Essere entrambi residenti in Regione Lombardia.

E’ necessario profilarsi in SiAge (www.siage.regione.lombardia.it) dal 23/10/2017  al  1/12/2017 e successivamente compilare la domanda ONLINE.

Per usufruire di tale servizio, il bambino/a deve risultate iscritto all’asilo nido Colibrì alla data del 23 ottobre.

Per qualsiasi informazione relativa all’iscrizione potete contattare direttamente le educatrici dell’asilo nido (333/6417425) . Le educatrici del nido sono inoltre  disponibili per le famiglie che avessero necessità di un supporto per la profilazione sul sito.

Graffignana   novembre 2017