La Chiesa dei SS PIETRO E PAOLO

ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A.S. 2017/2018 MODIFICA CODICE DISDETTA PASTO

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI A.S.

2017/2018

-  SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA

L'ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI RISTORAZIONE  SCOLASTICA DALL'ANNO SCOLASTICO 2017/2018  E' AUTOMATICA - SALVO LE ECCEZIONI CHE SONO INDICATE NELL'AVVISO SOTTO RIPORTATO .

LE TARIFFE SONO RIMASTE INVARIATE

PER INFORMAZIONI UFFICI COMUNALI 037188828  FAX 037188690  EMAIL  mailto:URP@COMUNE.GRAFFIIGNANA.LO.IT

SI RICORDA CHE CHI , SENZA GIUSTIFICATO MOTIVO, NON E' IN REGOLA CON I  PAGAMENTI NON VERRA' AMMESSO AL SERVIZIO  DI RISTORAZIONE SCOLASTICA .

ATTENZIONE .

dal 12.09.2017 , il codice disdetta pasto da utilizzare per disdire il pasto in mensa scolastica, tramite sms o via telefono, e’ variato.

Il nuovo codice disdetta da utilizzare vi è stato inviato via sms e/o via mail. In caso di necessità potrete richiederlo in Comune all’ufficio istruzione.

Richiediamo pertanto di utilizzare il nuovo codice disdetta già attivo da oggi. Il vecchio codice disdetta non produrrà pertanto la disdetta della presenza in mensa desiderata e non dovrà essere più utilizzato sia per le disdette tramite il servizio telefonico che tramite il servizio sms.

Nulla è variato per quanto riguarda la disdetta via APP e via portale dei genitori.

Comune di Graffignana – Ufficio Istruzione