DETRAZIONE SPESE MENSA SCOLASTICA

Si informano  le famiglie interessate che a partire dall'anno di imposta 2016 , nella dichiarazione dei redditi 2017 ., sono detraibili (NELLA MISURA DEL 19% ) le spese di  istruzione sostenute per la frequenza di scuole dell'infanzia, del primo ciclo di istruzione e della scuola secondaria di primo grado del sistema nazionale di istruzione, per un importo annuo non superiore a €. 564,00  per alunno o studente (con una detrazione massima di €. 107,00 ).

tra le spese di cui sopra, sono incluse le spese sostenute per la mensa scolastica .

Le famiglie interessate pertanto, possono richiedere, attraverso il modulo allegato ,  il rilascio di apposita certificazione, che attesti il pagamento effettuato nell'anno 2016 per il servizio di ristorazione scolastica con le seguenti modalità .

consegna  al protocollo comunale  Via Roma n. 1

VIA MAIL   URP@COMUNE.GRAFFIGNANA.LO.IT

VIA PEC  COMUNE.GRAFFIGNANA@PEC.REGIONE.LOMBARDIA.IT

IN ALLEGATO  MODULO DI RICHIESTA CERTIFICAZIONE SPESE MENSA SCOLASTICA ANNO 2016