Scuola PRIMARIA "G.GALILEI"

REGIONE LOMBARDIA DOTE SCUOLA 2019/2020

BUONO SCUOLA E CONTRIBUTO PER l' acquisto libri di testo , dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica

per informazioni consultare il link

Online le informazioni e le modalità di richiesta contributo a sostegno della spesa dei testi scolastici, dotazioni tecnologiche, strumenti per la didattica e rette di frequenza. Domande fino al 14 giugno 2019.

DIRETTAMENTE DA CASA  o se occorre chiedendo  aiuto agli uffici comunali  NEGLI ORARI D'UFFICIO DALLE  ORE 8.30  ALLE ORE 12.00 . in allegato  alla presente notizia  si trovano le istruzioni puntuali  per accedere alla DOTE SCUOLA 2019/2020 .

LA DOTE E' DESTINATA AGLI STUDENTI ISCRITTI A CORSI ORDINARI DI STUDIO PRESSO , SECONDARIE DI PRIMO GRADO SECONDARIE DI SECONDO GRADO ,PARITARIE O STATALI CON RETTA DI FREQUENZA AVENTI SEDI NELLA REGIONE LOMBARDIA O NELLE REGIONI LIMITROFE .

info  037188828 -  URP@COMUNE.GRAFFIGNANA.LO.IT  -  DOTESCUOLA@REGIONELOMBARDIA.IT  -