I giardini PARCO PUBBLICO SPADAZZE

SAGRA DELLA VITTORINA - MODULISTICA

Domenica 10 ottobre 2021 si svolgerà la tradizionale SAGRA DELLA VITTORINA, con eventi ed esposizioni per le vie cittadine.

I moduli per la partecipazione sono riportati in calce alla presente pagina.

Per questa edizione è previsto il pagamento di una quota di partecipazione pari ad euro 20,00 per stand aventi misura standard di metri 3 X 3 e di euro 50,00 per stand che eccedono tali misure. Le Associazioni aventi sede sociale o operativa a Graffignana pagheranno una quota forfettaria di euro 10,00. Non saranno prese in considerazione le richieste pervenute prive della ricevuta di pagamento di detto contributo. Gli operatori che avessero già presentato richiesta con la precedente modulistica sono pregati di far pervenire la ricevuta del versamento ad integrazione della domanda stessa.

Per ottenere gli spazi espositivi i moduli, correttamente compilati e corredati della ricevuta di pagamento, dovranno pervenire al protocollo comunale, direttamente,  tramite MAIL all'indirizzo comune.graffignana@pec.regione.lombardia.it o, in subordine a mezzo fax al n. 0371 88690, entro il 15 settembre.

Non saranno accettate richieste di partecipazione pervenute attraverso altre modalità.

Gli operatori con sede nel Comune di Graffignana, come comunicato nelle riunioni organizzative, dovranno ritirare il modulo presso gli uffici comunali.