La Chiesa dei SS PIETRO E PAOLO

SAGRA DELLA VITTORINA - MODULISTICA

Domenica 14 ottobre 2018 si svolgerà la tradizionale SAGRA DELLA VITTORINA, con eventi ed esposizioni per le vie cittadine.

I moduli per la partecipazione allegati, relativi alle varie categorie di espositori ammessi, sono liberamente scaricabili anche dalla sezione MODULISTICA.

Per ottenere gli spazi espositivi i moduli, correttamente compilati, dovranno pervenire al protocollo comunale, direttamente, a mezzo fax al n. 0371 88690 o tramite PEC comune.graffignana@pec.regione.lombardia.it entro il 15 settembre.

Non saranno accettate richieste di partecipazione pervenute attraverso altre modalità.