la Chiesa DI SAN ROCCO - VIA LAZZARETTO

SAGRA DELLA VITTORINA - MODULISTICA

Domenica 13 ottobre 2019 si svolgerà la tradizionale SAGRA DELLA VITTORINA, con eventi ed esposizioni per le vie cittadine.

I moduli per la partecipazione allegati, relativi alle varie categorie di espositori ammessi, sono liberamente scaricabili anche dalla sezione MODULISTICA dell'Area Polizia Locale (Home » il comune » AREA POLIZIA LOCALE » Sagra della Vittorina) .

Per questa edizione è previsto il pagamento di una quota di partecipazione pari ad euro 10,00 per stand aventi misura standard di metri 3 X 3 e di euro 20,00 per stand che eccedono tali misure. Non saranno prese in considerazione le richieste pervenute prive della ricevuta di pagamento di detto contributo. Gli operatori che avessero già presentato richiesta con la precedente modulistica sono pregati di far pervenire la ricevuta del versamento ad integrazione della domanda stessa.

Per ottenere gli spazi espositivi i moduli, correttamente compilati e corredati della ricevuta di pagamento, dovranno pervenire al protocollo comunale, direttamente, a mezzo fax al n. 0371 88690 o tramite PEC comune.graffignana@pec.regione.lombardia.it entro il 15 settembre.

Non saranno accettate richieste di partecipazione pervenute attraverso altre modalità.

Gli operatori con sede nel Comune di Graffignana, come comunicato nelle riunioni organizzative, dovranno ritirare il modulo presso gli uffici comunali.