Il paese Via LODI

Sei in: Home » il comune » AREA SERVIZI TECNICI » Ufficio Ambiente Manutenzione patrimonio Cimitero - Verde pubblico » scheda news

AREA SERVIZI TECNICI

BANDI DI GARA
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE IN CONCESSIONE DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE "SPADAZZE"

Con la presente si comunica che, nella sezione "Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e contratti", sono pubblicati i seguenti documenti allegati alla determinazione del responsabile dell'area tecnica n. 30 del 6/2/2019 ad oggetto "INDIZIONE DELLA GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE IN CONCESSIONE DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE SPADAZZE PER IL PERIODO 2019/2033 - DETERMINA A CONTRATTARE":

1. CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO

2. DISCIPLIANRE DI GARA

3. MODELLO DICHIARAZIONE ATI-RTI

4. PATTO DI INTEGRITA'

5. PLANIMETRIA

Si specifica che la gara per l'affidamento in oggetto verrà esperita dalla CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA PROVINCIALE DI LODI attraverso il portale telematico regionale ARCA/SINTEL; pertanto, sino alla pubblicazione UFFICIALE della procedura di gara sul portale ARCA/SINTEL (in data tuttora da definirsi), non potranno essere fornite informazioni e chiarimenti sul contenuto della stessa, nè si potranno effettuare sopralluoghi presso la struttura oggetto di affidamento.

Il materiale di cui sopra viene pertanto pubblicato solamente a titolo di pre-informazione ai soggetti eventualmente interessati.